X Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. OK, accetto e proseguo
Anche continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo: Ulteriori informazioni.
 
Condividi
  • Gel Color vs Gel Polish
  • Gel Color o Gel Polish? Infinite possibilità di colori!


    RobyNails, grazie alla gamma di Gel Color e di Gel Polish, ha oggi oltre 100 splendidi colori da proporre alle clienti per soddisfare i loro gusti in ogni occasione scegliendo il prodotto e il colore preferito. Senza dimenticare che è anche possibile creare un'infinità di altri colori utilizzando le Polveri Colorate RobyNails in abbinamento sia al Gel Color che al Gel Polish.
       
    Chi semplicemente desidera applicare un colore semipermanente sulle unghie naturali potrà optare per i colori della gamma Gel Polish. Nessun limite di colore, invece, per chi indossa il Gel System che potrà applicare con facilità sul gel, oltre ai numerosi Gel Color o agli infiniti colori creati con le Polveri Colorate, anche qualsiasi colore di Gel Polish.
     
    Come utilizzare il Gel Polish con il Gel System? Semplicemente terminando la ricostruzione o il ritocco con l'applicazione, sopra uno dei gel costruttori, di una qualsiasi delle tonalità di Gel Polish. La caratteristica unica di assenza di dispersione del Gel System consente una facile applicazione senza ritiro del colore. Il Gel Polish colorato può essere applicato su tutti i gel costruttori sia monofasici che bifasici e trifasici del Gel System. In questo caso, per rimuovere il Gel Polish, si utilizza la lima per mantenere la struttura realizzata col Gel System.
     
    Il Gel Polish colorato si applica sul gel costruttore con estrema facilità stendendolo in due strati sottili e polimerizzandolo nella Lampada UV o nella Lampada LED. E' importante sottolineare che, a differenza del Gel Color che è completamente asciutto e lucido dopo la polimerizzazione, il Gel Polish colorato (che non va ripulito) necessita di un gel di chiusura per ottenere la lucentezza finale.

    Come gel lucidante di chiusura si potrà scegliere tra:
     
    Gel Polish Base&Top Coat (polimerizzazione nella Lampada UV in 3 minuti o nella Lampada LED in 30 secondi, con strato di dispersione da ripulire)
    Crystal Coat (polimerizzazione solo nella Lampada UV in 3 minuti, senza strato di dispersione)
    Gel Reflection per straordinari effetti dalla brillantezza cangiante (polimerizzazione nella Lampada UV in 3 minuti, senza strato di dispersione)
     
    Inoltre, per un risultato finale opaco di grande tendenza (matte, in inglese), non dimentichiamo il Gel Polish Matte Top Coat che conferisce a qualsiasi Gel Polish colorato o Gel Color un elegante tocco finale. Si applica sul Gel Polish colorato o sul Gel Color con lo stesso metodo di applicazione del Gel Polish Base& Top Coat. Ha uno strato di dispersione da ripulire.
     
    RobyNails offre poi la possibilità di realizzare infiniti colori con l'utilizzo delle Polveri Colorate che, oltre all'abbinamento con il Gel System, possono essere usate anche con il Gel Polish in maniera molto semplice: 
     
    - Intingere il Pennello per Gel nella Polvere Colorata (utilizzandone un quantitativo minimo) e applicarla direttamente sullo strato di dispersione del Gel Polish colorato dopo la polimerizzazione, sfumandola con il pennello. La polvere viene assorbita dando una nuova fantastica colorazione.
    - Chiudere con l'applicazione di Base&Top Coat o Matte Top Coat come descritto in precedenza
     
    Sbizzarrisciti col colore, lucido, opaco, metal o cangiante grazie a RobyNails!



    torna all'indice







 

© 2018 RobyNails - All rights reserved - P.IVA: 04241560962   -   Mappa Sito   -   Informativa estesa cookies

Ricostruzione Unghie - Prodotti Ricostruzione Unghie - Corsi Ricostruzione Unghie e Nail Art